Nulla da fare anche ieri sera, abbiamo assistito ad una partita veramente brutta, la poveglianese ha perso una partita DA VINCERE sopratutto dopo le due espulsioni di due avversari. Il risultato di 3-0 non rispecchia quello visto in campo ma di sicuro la poveglianese non ha fatto quasi nulla per cambiare l ' esito della partita. Infatti ci sono un po di prestazioni di giocatori da rivedere poi qualche cambio sbagliato ed il famoso 4-3-3 da rivedere visto che la squadra non si trova in questa tattica. Comunque la squadra ora non deve più sbagliare deve solo portare a casa punti o si ritroverebbe a lottare per la salvezza, ma quello che fa rabbia ai tifosi e che siamo tutti consapevoli che la rosa della squadra e da PRIMI OTTO.
scritto da Josè Altafini
martedì 28 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
BISOGNA VINSARRRRRRRRRRRRRRRRRR
SLAVI DEA MERDA
La POVEGLIANESE deve ancora dimostrare la sua efficacia e non è che cambiando gli schemi di gioco si può cambiare i risulatati.
BISOGNA IMPARARE IL MODULO PROPOSTO e poi si deve assolutamente cambiare la disposizione della squadra cosi si avranno più possibilità di gioco.
Le vittorie arriveranno di sicuro è un buon gruppo che sa sofrire e quando esploderà e dimostrera la sua potenzialità allora potremo esultare perchè nessuna squadra può fermare la POVEGLIANESE.
Un fedele ammiratore
PELE'196
Posta un commento